Per Natale regala una sedia Varier!

Per Natale regala una sedia Varier!

1. Abbiamo una storia incredibile.
Lo sapevi che alcune delle nostre sedie più famose risalgono agli anni ’70 e ’80?

Le nostre sedie hanno affrontato indisturbate il passare degli anni, le tendenze del design e le mode, perché sono semplici, belle e soprattutto funzionali.

2. Sarà una grande sorpresa

Una sedia in movimento è qualcosa di cui tutti potrebbero avere bisogno, ma magari non hanno mai avuto occasione di acquistarla.
Pensa a come sarebbe ricevere un regalo di design, che segue le nuove tendenze e che in più è anche utile per il tuo benessere.

3. E’ un regalo di benessere
Tutte le nostre sedie ti incoraggiano a muoverti. Considerando che tutti noi passiamo la maggior parte della giornata seduti, un po’ di movimento extra non può che farci bene.
Questo tipo di seduta poi, rinforza i muscoli addominali e dorsali, fa respirare in maniera più profonda e quindi concentrare meglio, e addirittura ti fa consumare più calorie rispetto ad una sedia tradizionale.
E’ proprio arrivata l’ora di buttare la tua vecchia sedia e di fare qualcosa per il tuo benessere!

4. Durerà molto a lungo.
Tutte le nostre sedie sono prodotte in Europa da materiali di provenienza sostenibile.
Il regalo perfetto per chi vuole un Natale ecosostenibile.

5. E se non dovesse piacere..
Se malgrado tutti i nostri buoni motivi, la persona a cui hai regalato una  nostra sedia, non dovesse gradirla (anche se, crediamo sia impossibile!), forse è l’occasione buona per tenerla per te.  Regalati un Natale di benessere, te lo meriti!