Ennerev

ennerevNon è solo modo di dire: il “Buon Riposo” è da sempre la filosofia di Ennerev, è la nostra passione dal 1956, con sede a Volpago del Montello (TV).

La storia di Ennerev è la storia di un marchio leader nel mercato italiano dei materassi e delle reti, la cui filosofia produttiva si basa su una considerazione elementare: trascorriamo il 30% del nostro tempo riposando e il riposo condiziona la qualità del restante 70% della nostra vita. La scienza evidenzia che il buon sonno non è un fatto di quantità ma di qualità: è necessario quindi investire energie e risorse nelle attività di ricerca.

Ennerev lo fa con 110 dipendenti e un’area complessiva di 64.000 mq, una struttura che permette di realizzare all’interno l’intero ciclo produttivo con una totale attenzione a ogni fase del processo produttivo: progetti italiani al 100%, spesso sviluppati in collaborazione con i primari produttori di materie prime italiani ed europei.

Ennerev: lo specialista del buon riposo!

Per riuscire in questo obiettivo si rende necessario proporre al consumatore una gamma completa di prodotti per il dormire di elevata qualità: Ennerev gioca dunque la carta della diversificazione. Ai materassi ed alle reti si affiancano così i guanciali e poi i letti tessili, l’utilizzo esclusivo di materiali naturali, lo studio di speciali trattamenti anallergici, l’individuazione delle soluzioni più ergonomiche, l’impiego di processi produttivi a ridotto impatto ambientale, sono frutto di una scelta consapevole e precisa, che trova nella “qualità della vita” il suo nucleo fondamentale.