Ingenia casa

ingenia-casaBontempi casa: storia di un’azienda di successo.
Nel 1963 i due fratelli Alessandro e Giancarlo Bontempi, dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo, fondano la Mobilfer per produrre
tavoli e sedie da cucina su scala industriale, si sviluppa la prima rete di vendita che, conquista i primi 200 clienti in Romagna, Marche e Abruzzo. I prodotti hanno successo e nel 1967 l’azienda produce 15.000 sedie e 1.600 tavoli.

Nel tempo l’azienda è cresciuta: si sono ampliati gli stabilimenti, aumentate le maestranze, iniziato l’export in Europa e Medio Oriente, prime campagne pubblicitarie, nascita del marchio Bontempi Casa, esportazioni in America e in tutti i principali paesi del mondo.

Dal 2000 ad oggi:
* Lancio della nuova Linea di Reti e Materassi con il marchio Bontempi Flex (2001)
* Lancio della nuova Linea dei Letti Design (2002)
* Lancio della nuova Linea INGENIA CASA (2004)
* Lancio della nuova Linea Bontempi Divani (2004)
* Potenziamento degli organici della Ricerca & Sviluppo (18 unità)
* Apertura dello Show Room di Ancona (2005)
* Apertura degli Show di Los Angeles, Miami, Mosca, Seul, Barcellona, Marsiglia e altri nei prossimi mesi.

Bontempi guarda al futuro con solide radici nella storia e nella tradizione di azienda italiana che diffonde idee e prodotti nel mondo… guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell´arredamento della casa contemporanea, con un´offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell’abitare moderno.

L´obiettivo strategico: aumentare sempre di più il valore dei nostri prodotti per il consumatore attraverso il miglioramento continuo della qualità e della competitività dei prezzi.