Napol

napol

Napol Arredamenti S.p.A. si occupa di arredamento d’interni dal 1967. E’ un’azienda italiana, specializzata nella realizzazione di armadi, gruppi letto e soggiorni in vero legno, nel pieno rispetto della maestria artigianale che contraddistingue il Made in Italy.

Il polo produttivo e direzionale si trova in Veneto, a Godega di S. Urbano, nel cuore di una delle aree industriali tra le più produttive ed innovative in Europa.

Gli arredi, nascono dalla collaborazione tra designer professionisti e artigiani specializzati: un sodalizio che coniuga la tecnologia e il “fatto a mano” per garantire un prodotto affidabile e inconfondibile, con un occhio di riguardo alla tradizione e alla funzionalità.

Con uno stabilimento di 20.000 metri quadrati, un personale specializzato di 90 dipendenti e macchinari avanzati, l’iter produttivo viene seguito nei minimi dettagli, permettendo un elevato controllo qualitativo su ogni pezzo.
Una “fabbrica dentro la fabbrica”, la nostra segheria produce tutti i pannelli dritti e sagomati, utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati controllati da falegnami esperti.
Anche la laccatura avviene in casa, all’interno di vari impianti di verniciatura: una prima linea automatica della lunghezza di 140 metri lineari si occupa di finiture a rullo e a velo; una seconda linea automatica è dedicata alla verniciatura a spruzzo, ed infine varie cabine dove si effettuano manualmente le ultime rifiniture.

Il magazzino automatizzato si sviluppa su 5 piani verticali in cui stoccaggio e prelievo avvengono in automatico, per garantire la massima sicurezza dei nostri dipendenti.
“Quando imballiamo ogni nostro prodotto siamo coscienti e orgogliosi di averlo seguito fin dalla sua nascita: siamo i primi a idearlo e gli ultimi a controllarlo”: una dichiarazione che racchiude in sé la passione e la dedizione con cui da 40 anni i fratelli Napol guidano l’azienda di famiglia.

Il 2011 ha visto l’inaugurazione del nuovo centro direzionale, un edificio all’avanguardia annesso allo stabilimento produttivo: eleganza, funzionalità ed ambienti basati sulla concretezza dei materiali e la trasparenza del cristallo caratterizzano questa nuova sede, in un’atmosfera equilibrata ed armoniosa, proiettata nel futuro.

Napol arreda la Zona Notte con armadi moderni dal design unico. I letti sono improntati sulla curata combinazione di classico e moderno, accompagnati da comò e comodini in legno che completano una camera da letto ricercata ed accogliente al tempo stesso.

Dall’esperienza Napol nasce una Zona Giorno con mobili soggiorno moderni e pareti attrezzate altamente componibili e personalizzabili.
La produzione si distingue inoltre per la realizzazione di mobili curvi: elementi sagomati resi possibili solo dall’uso di vero legno multistrato. Napol è particolarmente attenta alle politiche ambientali ed utilizza legno proveniente da zone a disboscamento controllato, gestite secondo rigorosi standard ambientali.

– vedi alcuni modelli di soggiorni che troverai nel nostro show room

– vedi alcuni modelli di camere che troverai nel nostro show room