Scavolini

scavolini

Scavolini è un’azienda simbolo del made in Italy fondata nel 1961 a Montelabbate in provincia di Pesaro da Valter e Elvino Scavolini.

Un insediamento di 216 mila metri quadrati, oltre 660 dipendenti, numerosi rivenditori in Italia e in tutto il mondo.

“Anche nel nuovo scenario internazionale, noi siamo e saremo sempre un marchio italiano, che produce in Italia e conta su una filiera di fornitori che è e deve essere italiana”: Valter Scavolini, fondatore e presidente.

Scavolini produce da sempre cucine belle, affidabili, sicure e rispettose dell’ambiente, si avvale dei migliori designer, continua a rinnovare i modelli per adattarli alle varie esigenze e alle nuove tendenze, ed ora arreda anche il soggiorno. Se la cucina è il centro dello spazio abitativo, i tavoli sono gli altri veri protagonisti della casa, dalle grandi possibilità progettuali. Sono gli elementi per eccellenza della convivialità. Ogni prodotto è diverso, unico e personalizzato, perfettamente abbinabile alla cucina o al living and cooking contemporaneo. Il tavolo da cucina ideale ospita pranzi e cene, ma rimane allo stesso tempo elegante e rappresentativo. Va scelto tenendo conto di esigenze estetiche e di utilizzo. Questo è particolarmente vero quando la cucina si adatta all’open space, dove il tavolo diventa elemento protagonista dell’ambiente domestico. 

Ora Scavolini arreda anche il bagno con vari modelli. Luogo non più puramente funzionale, ma spazio dedicato al benessere dove gli arredi diventano protagonisti. Ricerca estetica, attenzione al design e all’evolversi degli stili di vita, studio continuo su funzionalità ed ergonomia: tutto questo ha permesso lo sviluppo di soluzioni differenti per soddisfare molteplici esigenze.

Da Scavolini aspettati sempre qualcosa in più!

vedi alcuni modelli delle cucine Scavolini che troverai nel nostro show room

– vedi alcuni modelli di soggiorni Scavolini che troverai nel nostro show room

– vedi alcuni modelli dei bagni Scavolini che troverai nel nostro show room